martedì 28 gennaio 2014

52 wp 14 - Settimana 4

Settimana tranquilla e serena...

L'aspetto lavorativo mi ha visto impegnato tra colloqui per cercare un'impiegata qui al catering, sopralluogo presso una bellissima Villa che sarà la cornice per il matrimonio di una coppia e lo sviluppo di nuovi progetti, oltre allo scontro con la burocrazia milanese.

Per quanto riguarda l'aspetto personale, sono riuscita a passare a casa quasi tutte le sere, un record che mi ha anche vista costretta ad una tappa al super per...fare la spesa!! Cosa per me inconcepibile :P

Momenti degni di nota della settimana:

Una serata in compagnia delle nuovissime tazze, i biscottini al burro e le mie letture preferite, tutto from London



Sabato, mentre ero da un fornitore per cercare idee per uno dei progetti di cui parlavo sopra, ho finalmente trovato un porta-the che mi piace...
E' in legno grezzo e dovrei solo decorarlo...chissà quando mi verrà l'ispirazione!


 Chissà cosa accadrà questa settimana!

Xoxo

Claudia






1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template