venerdì 24 gennaio 2014

52 wp 14 - Settimana 3

Settimana 3 e il momento cruciale è sicuramente il weekend in Inghilterra, dove ho raggiunto la Babe e la mia nipotina, che mi ha accolto a casa con un "zia" sospirato, di quelli che ti fa dire di essere al posto giusto nel momento giusto!

L'obiettivo del weekend era stare con la mia sorellina e la mia nipotina e tra coccole, chiacchiere, giochi e risate, ci siamo anche regalate una mezza giornata a Londra ^_^. Che poi, io e la Babe Londra l'avevamo già vista benissimo qualche anno fa, quindi è stato più un ricordo...


Selfie con la mia nipotella...



Selfie tutte insieme ^_^



e poi cibo, vizi, shopping, il buco all'orecchio (finalmente) e i compiti (in inglese :P) con Emmina, che ormai ha una pronuncia inglese che lèvate!




Torno presto, promesso!!!



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template