lunedì 10 febbraio 2014

52 wp 14 - Settimana 5 e settimana 6

Nuovi ed entusiasmanti progetti per la mia agenzia.

I Matrimoni di Pink mi sta dando tantissime soddisfazioni a livello personale e lavorativo, ma ho fissato degli obiettivi per i prossimi 5 anni e si deve MIC MIC MIC per raggiungerli.

Penso di poter riassumere tutto con questa foto:

Quaderno a quadretti, per tabelle, conti e pianificazione.
Matita e gomma, che le idee sono sempre tante e cancellare, ripensare, ricancellare e ripensare è la base di una buona pianificazione.
Calcolatrice... è uno strumento che ho sempre detestato, ma che ora si è rivelata la mia migliore alleata.

Gli stessi strumenti sono quelli che uso quando lavoro ad un matrimonio. Budget, idee, novità... tutto da vedere e pianificare!

Ma la settimana 5 ha visto anche protagonista la super serata di gala (in cui ho partecipato in veste di addetta ai lavori).
Con me anche Chiara, ingaggiata in extremis, con cui, poi, ho condiviso una buonissima pizza.. di quelle che senti di esserti mertitata!



Settimana 6, la prima di febbraio appena conclusa e finalmente io e le ragazze siamo riuscite a vederci per un sushino troppo spesso rimandato...
Nonostante l'età, ecco io e Chiara che ci regaliamo un Selfie prima di entrare...


Impossibile non ricordare anche l'arrivo di Gabriel...



...e una domenica assolata e calda in mezzo a tante giornate di pioggia...!






0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template