lunedì 17 febbraio 2014

52 wp 14 - Settimana 7

La settimana 7 è finita.

Tranquillissima, di quelle che arrivi a fine settimana senza quasi accorgertene.

Cose da ricordare?

Finalmente è finito il tempo di tenere l'orecchino chirurgico e quindi... via libera agli orecchini che mi hanno regalato. In questo weekend ho sfoggiato un cambio di accessorio ad ogni uscita!


E poi, la domenica passata come preferisco, con merenda, giretto in libreria, il luogo in cui perderei ore e ore, e poi una tappa da Kiko, dove ho comprato uno smalto grigio (che puntavo da un po') a € 1.
Io da Kiko non posso comprare altro, sono allergica ai loro prodotti, matita e ombretti mi provocano prurito, ma gli smalti sono proprio belli!



Buona settimana a tutti...


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template