venerdì 14 febbraio 2014

Claudia e Enrico

Mi rendo solo ora conto che... non vi ho mai mostrato le foto del matrimonio dello scorso luglio, quello di Claudia e di Enrico.

E ho scelto di farlo oggi, San Valentino. Quale giorno migliore per festeggiare una delle coppie più innamorate di cui abbia mai avuto la fortuna di organizzare il matrimonio?

Dei due ragazzi ne ho parlato qui, subito fresco di evento con una foto molto bella, ma anche qui, cercando di spiegare che tipo di servizio ho realizzato per loro.

Poi... qualche foto sulla mia pagina Facebook e ora, finalmente, le bellissime foto di Riccardo Fani.

Io e la sposa, mentre l'aiuto a vestirsi. Purtroppo la mamma quel giorno non era molto concentrata e non riusciva a infilarle l'abito... questa è sicuramente la mia foto preferita.


Poi la mamma della sposa con Claudia, arrivate in chiesa con venti minuti di ritardo. Il perchè? Semplicemente la sposa non si è accorta che il tempo passava!
(questa non è la mia foto preferita -_-)


E poi tutti al ristorante, con gli allestimenti perfettamente rustic-chic, il marrone e il verde a farla da padroni e tocchi di bianco, che illuminano.



Il tableu mariage, appeso e a tema peperoncini: lo sposo li coltiva e ne è un vero appassionato... quale significato migliore?



Il tavolo delle bomboniere, bottiglie di olio siciliano delizioso...



Un momento di relax con gli sposi e gli amici...

 
 Il guest book fatto a quadro... gli amici hanno firmato intorno alla foto degli sposi!


 E la confettata, andata letteralmente a ruba!



Dettagli sciccosissimi per una cerimonia emozionante e un matrimonio davvero sentito, con tanto amore e affetto intorno a due innamoratissimi Claudia e Enrico.



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template