lunedì 24 marzo 2014

52 wp 14 - Settimana 11 e 12

Brutta abitudine presa questo mese per il 52 week project 2014: accoppiare le settimane per restare allineata con le scadenze
Ancora una volta grazie a Instagram (a proposito, mi seguite? Cercatemi come @imatrimonidipink) che conserva e archivia le foto...

Settimana 11 da dimenticare, ha portato solo brutte cose ma lo stop forzato a casa causa problemi di salute mi ha permesso di portare avanti quei piccoli lavori che tendo sempre a rimandare. Per la serie "non tutti i problemi vengono per nuocere".
Uno, tra tutti, importantissimo: definire i (nuovi) bigliettini da visita dell'agenzia I Matrimoni di Pink... in meno di una settimana li ho disegnati, li ho pagati e li ho ricevuti!
E il risultato mi soddisfa moltissimo!


Settimana 12 decisamente migliore, fisicamente in ripresa, soprattutto nel weekend. 
Sabato pomeriggio ho fatto un sopralluogo con una coppia alla loro Villa per definire alcuni dettagli.
Arrivando in macchina si presenta questa vista... 


e in questo cortile si svolgerà la cena di matrimonio. Riuscite ad immaginarlo? Io si, tutto allestito... non vedo l'ora perchè sono certa che sarà magico.


Il tempo non ha giocato a nostro favore nemmeno domenica, quando con la famiglia, dopo il pranzo in un ristorante sul lago, abbiamo approfittato della giornata organizzata dal FAI per visitare la mia Villa preferita in assoluto sul lago di Como: Villa del Balbianello.

Questa la vista del corpo centrale, un parco enorme e mai banale, una vista da lasciare senza fiato


E questo uno scorcio dei giardini... a strapiombo sul lago. Io la amo!


Infine... la foto della sottoscritta, che ha svoluto sfidare le basse temperature con la giacca di pelle ed riuscita ad avere una foto decente da mostrarvi, nonostante il vento e la pioggia (che scritto così sembro pure una coraggiosa!)
Ogni tanto mi piace metterci la faccia!


Buona settimana ^_^



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template