lunedì 10 marzo 2014

52 wp 14 - Settimana 9 e Settimana 10

Due settimane molto, molto difficili.
In cui, ancora una volta, mi sono trovata a ribaltare la mia vita. 
Potrei tenere un corso: come ribaltare la propria vita in meno di due settimane e entro due anni dall'ultima volta in cui l'hai fatto. Un successo editoriale garantito -_-

Silvia di Magnolia sostiene che tutte le nostre esperienze di vita abbiano contribuito a essere quello che siamo.
Ecco perchè le mie capacità di pianificazioni sono così sviluppate -_-

Rimane comunque fedele l'appuntamento al 52 week project: per la settimana n. 9 vi propongo il mio outfit da domenica mattina... giretto al lago, colazione, qualche commissione e poi a casa per pranzo.

Comoda, ma stilosa. All Star Pink vs. Alma LV.
Amo i contrasti, adoro non prendermi sempre sul serio, abbinare cose molto classiche a pezzi altrettanto casual... e il risultato è stato davvero stiloso!


Settimana n. 10, invece, dedicata al carnevale. 
Io sono di Milano e lo festeggio il sabato prima di quaresima... non sono potuta uscire di casa, quindi le chiacchiere sono arrivate direttamente a domicilio. E queste, sono di quelle buone, fatte in casa a mano!


Domenica altra giornata caldissima di sole, un anticipo della primavera. Io sempre in chiusa in casa... (e la vista da casa mia non è nemmeno un granchè -_- )


E se io non posso andare dal gelataio... è il gelataio che viene da me. 
La merenda è stata a base di gelato e macedonia!


Cosa avevo detto? Non sono una food blogger... me lo devo ricordare più spesso ^_^




1 commenti:

  1. Spero che i cambiamenti siano in positivo, o perlomeno che abbiano questa prospettiva presto...so bene che quando non sono 'scelti' è una faccenda articolata. Ti capisco:)
    Accumuleremo esperienza a palate, dunque:-P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template