giovedì 3 aprile 2014

New Look: Pink Smart

Un'idea che mi frullava in testa da un po' riguardava la personalizzazione della mia Smart.

Il concetto è semplice: la pubblicità sulle auto è simpatica (e dovrebbe funzionare) e permette di far girare il nome dell'agenzia.
La Smart è il mio unico mezzo di locomozione e insieme maciniamo diversi chilometri.
Inoltre, l'auto stessa si presta decisamente a questo tipo di lavoro.

Certo, dopo la ricerca della grafica perfetta, impedimenti personali, i tempi di realizzazione, i tempi di applicazione sono passati quasi due mesi e mezzo.
Ma ormai ci siamo e finalmente il nome dell'Agenzia è incollato sulle fiancate della mia auto.

Eccola:


Ieri, subito dopo averla ritirata, ho pubblicato le foto su Instagram e sulla Pagina Facebook I Matrimoni di Pink e i feedback sono stati tutti positivi.
Voi che ne pensate?

Diciamo che non passo inosservata... ed era esattamente l'effetto che volevo ottenere.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template