martedì 1 luglio 2014

First days in London

La settimana è ricominciata e anche i ritmi della famiglia di mia sorella sono tornati alla normalità...

Mia nipote si è svegliata per andare a scuola, l'ho accompagnata molto volentieri e poi, con la sorellina, me ne sono andata a fare un giretto in town. Purtroppo Costa era chiuso, stavano ristrutturando non so cosa, quindi abbiamo ripiegato con un cappuccino da Sorelli.

Visto che apriva alle 9, abbiamo occupato i minuti mancanti (per non fare effetto: vecchietto alla posta che aspetta che apra) con un giretto da WHSmith per acquistare qualche rivista di settore, che in Italia non trovi, e poi colazione con lettura a tema. Lovely!

Inosmma, quelle piccole cose che ti fanno dire che la vita non fa proprio schifo.

Foto: My breakfast today... I want it everyday!

Ora sono tornata a casa, ho un po' di cose da fare, il timeblocking preparato ieri sera è da seguire con devozione, così che possa davvero poter dire di riuscire a lavorare dovunque. 

Domani mattina, invece, voglio provare una bakery molto carina che ho visto solo di sfuggita... non fanno il caffè ma hanno delle donuts che urlano "eat me, eat me". 
E per sentirmi meno in colpa, porterò con me il pc... 

Have a nice day!




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template