lunedì 28 luglio 2014

Repin from pinterest

Buon lunedì!
Che forse, l'estate, stia veramente arrivando?

Il lato positivo di questa non-estate, o lugliembre, come è stato ribattezzato l'ultimo mese, è che mi sono data a tanti progetti rimasti incompiuti o archiviati alla voce "to-do (but I don't know when)"

Invece, piano piano, ce l'ho fatta!

Cominciamo da due porta-orecchini... liberamente ispirati ai seguenti pin:

Jewelry Organizer Stud Earring Holder Shabby Chic by TheHopeStack  e  Porta orecchini

 Ed ecco la mia personalissima versione...

 


Poi: come ogni donna ho il problema delle forcine per capelli. Trovo questo pin..

50 Genius Storage Ideas ~ Use a magnetic strip on the inside of a medicine cabinet door or in a drawer! 

E quando mi è capitata in mano una striscia calamitata adesiva... ecco come l'ho utilizzata.
Ehm... la foto fa un po' schifo, ma ho preferito nascondere tutto nell'armadietto del bagno (che lasciarla a vista, non mi sembrava il caso).



Infine, passiamo alla cucina! Cercavo idee per un dolcetto sfizioso, qualcosa di veloce e diverso dal solito.
Ecco mi capita sott'occhio la ricetta dei Rice Crispy Treat, così mi decido sabato, approfittando della giornata uggiosa e piovosa e lo faccio...
Se cliccate sulla foto troverete anche la ricetta italiana.

Come si prepara il rice crispy treat

Ecco come li ho realizzati io: inutile dire che la parte della decorazione è quella che ho preferito in assoluto!



Sì, sono stata brava.
Buon lunedì a tutti!

4 commenti:

  1. si sei stata molto brava :-D
    Ma io, ora, muoio di fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa hai mangiato di buono a pranzo? Dai che sei più brava di me!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Te ne mando un po? Ne ho fatti un po' troppi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template