martedì 2 settembre 2014

I servizi offerti da i Matrimoni di Pink

Come ho detto, ad agosto ho lavorato al sito internet e ho anche rinnovato l'offerta dei mini servizi

Sono certa che come wedding planner posso essere d'aiuto a tutte le spose, sia a quelle che hanno scelto di organizzare il matrimonio da sola, sia a quelle che, invece, preferiscono appoggiarsi ad una professionista.

Ecco, perchè, nella sezione tariffe, chiedo:



Credo che il divertimento (e la soddisfazione!) di organizzare da sole non sia paragonabile a niente, ma è sicuramente caratteriale: qualcuna non vede l'ora di farlo, altre si agitano alla sola idea...
E anche se hai scelto di fare tutto da sola, io, come wedding planner, ti posso aiutare con i servizi di consulenza. Via email.. se preferisci un servizio costante e poco invadente, oppure con delle consulenze via skype, se preferisci una chiacchierata informale.
Ma anche vedersi una volta ogni tanto, per un caffè e per fare il punto della situazione, per mostrarmi in diretta le partecipazioni che hai scelto o mostrarmi le bomboniere!

A Milano, infatti, sto cercando un caffè dove poter restare qualche ora per rendermi disponibile alle ragazze che cercano consulenza ^_^
Devo chiedere se posso anche mettere un cartello dicendo "guardate che ci sono"!

E poi... chi meglio di una persona esperta del settore può aiutarti a coordinare il giorno del tuo matrimonio? Tu sei presissima con le mille cose da fare e ti può sfuggire quella cosa importante... ma tranquilla, ci sono io!

Se, invece, pensi di aver bisogno di un supporto per più tempo e sicuramente più presente... allora ci sono dei pacchetti già pronti nella sezione "ho bisogno della wedding planner".
Ti sembrano incompleti o qualcosa non ti interessa? Sentiamoci e rivediamoli insieme!!

Ma c'è una terza voce... che parla genericamente di altri servizi:
qui inserirò tutti i lavori extra che sono collegati a me, come persona, ma che non riguardano il wedding.
Ad esempio... il servizio di personal shopper: adoro la moda, mi piace seguire lo stile, avere il giusto abbigliamento per ogni occasione!
Sono anni che mi alleno a fare shopping e so di poter anche aiutare altre ragazze e colleghe, scegliendo per loro l'abbigliamento migliore frequentando negozi famosissimi, grandi catene che garantiscono risparmio ma anche il giusto stile e qualità!

Andate a dare un'occhiata e poi... ditemi cosa farebbe per voi!

I contatti li avete, vero?? 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template