venerdì 17 ottobre 2014

Incarichi importanti

La stagione dei matrimoni è terminata per me, ma resta aperta quella di planner.

Dai, l'ho sempre detto: planner è quello che sono, ho solo scelto di applicare questa competenza al settore wedding, ma non è che non possa anche organizzare party.

Così, settimana scorsa, ho ricevuto un importante incarico che mi porterà a lavorare oltreoceano, nella terra delle planner.

Mia nipote 6enne, che vive in Inghilterra, mi ha chiesto di organizzarle la festa di compleanno con le sue amiche.

Abbiamo già fatto la prima telefonata per decidere tema e mood della festa. 
Alla fine della telefonata, mi ha mandato un sms "Zia porta anche 9 coroncine per le mie amiche".
La ragazzetta non ha nulla da invidiare alle migliori spose.

Mio papà, d'altronde, me l'ha sempre detto che non bisogna lavorare con i parenti. Ma non ci posso fare nulla: il compenso in bacetti non mi ha lasciato altra scelta!

frothy table skirt; DIY with tissue paper or cheap plastic tablecloth?


4 commenti:

  1. Grande quella piccola donna di carattere!!!
    Un compenso di bacetti non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!

    RispondiElimina
  2. Ah guarda, piccole o grandi che siano, le donne hanno sempre le idee molto chiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, forse crescendono perdono un po' di quella sicurezza ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template