mercoledì 8 ottobre 2014

Real wedding: Monica e Cristhian

Sabato 4 ottobre ho avuto il piacere di coordinare il matrimonio di Monica e Cristhian.

Matrimonio in provincia di Bergamo (perchè la wedding planner si sposta senza problemi dove serve!) di un sabato molto particolare: quel giorno, infatti, era anche il compleanno della sposa.

Il mio impegno, sabato, è stato, come dicevo, il coordinamento: cosa vuol dire?
Monica e Cristhian hanno scelto I Matrimoni Di Pink per controllare che nel giorno del loro matrimonio tutto filasse liscio.

Mi viene da ridere al pensiero, visto che qualche piccolo imprevisto c'è stato. Ma quanto meno non se ne sono dovuti occupare loro di risolverlo... c'ero io per loro!

Foto fatte quel giorno dalla sottoscritta le trovate sul profilo di Instagram come @imatrimonidipink ma, in via eccezionale, vi regalo una fotina scattata dagli invitati in cui mi si vede al lavoro:


Io sono quella dietro la sposa, che controlla, vestita di nero con lo chignon.
Amo il mio lavoro!



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template