venerdì 14 novembre 2014

Milano in bici

I mesi di luglio e agosto, che per definizione dovrebbero essere estivi, in realtà, quest'anno, si sono rivelati essere piuttosto freddi.
Non ho messo la giacca, ma ho dato sfoggio a cardigan e maglioncini di cotone come se non ci fosse un domani.
Bikini? Pochissime volte (meno male, quest'anno alla prova costume sono arrivata alla sufficienza).

Per compensare, il clima ci ha regalato ottobre e i primi giorni di novembre molto caldi, temperature al di sopra della media stagionale.
E ne ho approfittato per approfittare del servizio Bike Mi del comune di Milano.
Cioè, il famoso servizio di noleggio delle biciclette gialle: le prendi nelle rastrelliere vicine al punto di partenza e le riconsegni nella rastrelliera più vicina al punto di arrivo. 

L'abbonamento annuale costa una cifra secondo me affrontabilissima, € 38,00 per noleggiare quante volte vuoi la bici.

Ormai ho collezionato un vero e proprio album fotografico a tema ^_^
Ogni volta che l'ho presa per spostarmi, dopo averla staccata dalla rastrelliera, mi fermavo poco più avanti per cercare di fare la foto. Già.


Ecologica e salutare, una nuova me! 

2 commenti:

  1. ahahahah! POtresti proporti come testimonial pubblicitario :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Il servizio funziona, quindi sarei ben lieta di dirlo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template