mercoledì 17 dicembre 2014

Ho fatto la Speaker in radio

Ho conosciuto i ragazzi di Silver Music Radio qualche settimana fa, durante l'evento Connecting Manager di Monza.
Loro erano media partner dell'evento.
Il martedì sera, nel programma SM Box, ospitano una persona e si parla, tutti insieme, di un argomento a tema.
Ecco come sono finita ieri sera, martedì 16 dicembre nei loro studi.

Dalle 22 a mezzanotte, abbiamo parlato di aneddoti divertenti accaduti ai matrimoni!
Poi la serata è degenerata, i ragazzi erano lanciatissimi e io sono stata volentieri al gioco. Le due ore della diretta sono volate e fare radio è stato molto molto divertente!

Ho sentito dire "tra 40 secondi in onda" e tutti indossavamo le cuffie e improvvisamente smettevamo di parlare nel fuori onda (vi devo fare una confessione: si faceva i seri!)
Ho fatto un paio di rientri -quando si parla subito dopo la fine della canzone- ed è stato difficilissimo riuscire a parlare senza incartasi o senza dire "ehm ehm" e dicendo qualcosa di sensato.
Ho anche fatto pubblicità ad uno degli eventi della radio ed è stato altrettanto difficile spiegare in maniera logica l'argomento.

Ho anche registrato il jingle di Natale, dove pronuncio anche il nome della mia agenzia di wedding planner (oltre ai saluti e agli auguri)...
Non male, vero?

Comunque... grazie ancora a Marco Racchella, Luca Viti e Luca Giosetti di Silver Music Radio!

Grazie ragazzi!

www.silvermusicradio.it


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template