lunedì 26 gennaio 2015

2015 Week Project - Settimana 4

Eccomi puntuale con il progetto... e, per dovere di cronaca, sono anche puntuale con il Project Life... magari vale il detto "chi ben comincia è a metà dell'opera"?

Le foto, come sempre, raccontano in breve la settimana appena conclusa... molto impegnata ma decisamente serena.

Lunedì mattina abbiamo avuto una serie di incontri e appuntamenti...vuoi, tra un appuntamento e l'altro, non fermarti per un caffè? E in un bar a cui non avremmo dato un euro, guardate che bellissime tazzine!



L'alimentazione sana No-Carb continua e lunedì mi sono preparata una cosa che adoro: l'uovo al tegamino. Così belle non mi erano mai venute.



Poi, prima di cominciare a lavorare nel pomeriggio, mi sono coccolata la mia cucciola... e lei ha preso posto dove preferisce: intorno al mio collo!



Giovedì sono stata all'Ikea con la mamma... tra l'analisi dei divani e dei materassi e dell'acquisto di alcuni contenitori, c'è stato anche il tempo per la merenda. Ve lo devo dire: la cioccolata Ikea è buonissima!



I contenitori sono serviti per tenere in ordine le palline e le decorazioni in attesa del prossimo Natale!


Continua il progetto Bikini Body Mommy (e, stranamente, non ho intenzione di mollare!). Venerdì era giorno 16 e nel Challenge 1.0 si prevede un allenamento cardio. Questa volta, invece, dalla HIIT session di 20 minuti, vista la giornata soleggiata e tiepida di Milano, ho preferito andare al parco a correre. Con me, Dafne, nella sua prima ufficiale uscita al guinzaglio!

E' stata bravissima e non so se lei è particolarmente intelligente ed equilibrata o io particolarmente brava, ma non abbiamo avuto alcun problema!

Adesso devo cercarle un bel cappottino... che il maglioncino oggi era "al limite".


Concludiamo con il weekend... che coincide ufficialmente con la fine del periodo no-carb.
Ho festeggiato preparando dei muffin con gocce di cioccolato per la colazione... 
(ricetta nei prossimi giorni)


E con il brunch, domenica, nel mio locale preferito...


Da oggi, però, mi tocca stare ancora qualche giorno in riga per mantenere i kiletti persi... me lo dico da sola: sono stata proprio brava!

Nuova settimana ricca di impegni... ve la racconto appena finisce!!



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template