lunedì 2 febbraio 2015

2015 Week Project - Settimana 5

Questo week project mi piace proprio! Mi permette di fare un breve resoconto della settimana appena passata, che sicuramente, alla fine dell'anno, si perde... ma basterà scorrere un po' i post per ricordarsi di cosa è successo.
Ci aggiungo anche il project life, anche se più intimo rispetto al blog, per tenere traccia di questo super anno!

Settimana strana quella appena passata, serena ma agitata. Agitata perchè... l'agenda ha subito repentini cambiamenti quasi ogni giorno.
Per fortuna ho la buona abitudine di scrivere gli impegni in matita, così da poter cancellare/modificare gli appuntamenti senza sbagliarmi nè pasticciare troppo.

Da segnalare, in ordine sparso e casuale:

1. l'acquisto più furbo dell'ultimo periodo: le goccine asciugasmalto... che evitano di stare in giro per casa con le mani al vento sperando, invano, in una perfetta asciugatura. Questa settimana, sull'onda della novità, ho cambiato smalto ben tre volte!



2. il passaggio dal mio super parrucchiere per questo nuovo look.
Non so quanto resisterò con la frangetta, ma avevo voglia di fare qualcosa di diverso e tenendo conto che le lunghezze non le volevo toccare (troppa fatica farle crescere!), non restava che toccare la frangia!


3. Un angolo del tavolo-scrivania! Questa settimana l'ho passata quasi tutta al pc.. d'altronde la pianificazione passa (soprattutto!) dal pc e dal telefono...
A farmi compagnia nella mattinata, sempre la fedele tisanina snellente plus, ogni giorno in una tazza sfiziosa diversa. Ve l'ho detto, l'ho presa proprio sul serio la faccenda del peso e dell'allenamento!



4. Il recupero del corso scrap con Germana e Giusy, in compagnia delle amichette Valeria e Chiara


5. Una cena, improvvisata, in un posto scoperto quasi per caso, ma balzato in testa alla lista dei miei ristoranti preferiti



Chissá cosa mi riserverá la nuova settimana?


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template