lunedì 16 febbraio 2015

2015 Week Project - Settimana 7

Altra settimana estremamente impegnativa... mi chiedo solo come facevo a fare tutto quando lavoravo in ufficio. Misteri!

Martedì ultimo richiamo dal veterinario per la pelosa di casa. Appena rientrata a casa era abbastanza vispa, ma subito dopo si è spenta, tipo interruttore, e si è accoccolata sulla mia ciabatta. Dopo la vaccinazione sente sempre male dove le fanno la puntura, diventa tutta mogia e spenta, è sofferente. Normale reazione del vaccino.
Solo quando l'ho vista mangiare e bere mi sono un po' rilassata... assurdo come questa cucciola abbia tirato fuori un lato ansioso (comunque sotto controllo!) che non sapevo di avere.
Ma non mi sono agitata abbastanza da non riuscire a farle una foto un po' ridicola... io dico che Dafne è "color parquet",per le mille sfumature di marrone del suo pelo che si intonano perfettamente con i pavimenti in casa!


Dalla veterinaria siamo tornate con dei premietti: perchè siamo state bravissime e ci siamo fatte controllare tranquillamente!


Mercoledì sono riuscita a restare a casa metà giornata... dovevo recuperare un po' di email e preventivi, ma per la merenda ho fatto pausa. Come solo io so fare: rosa e con stile.


Venerdì ho dato una mano ad una collega per un evento. Lei lavora principalmente coi bambini e io.. mi sono prestata volentieri al trucco!


Sabato era anche San Valentino... immancabili i cioccolatini.


Dolce intermezzo a parte, il weekend è stato quasi interamente dedicato alla creatività... scrapbooking & ricamo!

D'altronde io l'avevo predetto che avrei passato l'inverno dedicandomi alle arti femminili!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template