lunedì 23 febbraio 2015

2015 Week Project - Settimana 8

Questa era la settimana di carnevale.
Tutti erano in montagna per la regolare settimana bianca. Immancabile.
Io... rimasta a Milano. Una Milano calda, soleggiata, luminosa e tranquilla. Quella che più amo, un aspetto di questa città che solo i milanesi riescono a conoscere.

L'aria tiepida e il sole caldo hanno convinto me e Dafne a fare, tutte le mattine, una lunga passeggiata.
Iniziata sempre con la colazione al bar (io sono viziata, il mio cane anche!) 


e terminata sempre con un giro al parco vicino a casa.


Al guinzaglio cammina bene e serena ma sto cercando di farla socializzare con gli altri cani, anche se sembra difficile: già lei è una fighetta di suo (in braccio a me fa la gradassa, se la metti per terra si nasconde), inoltre la taglia mini non aiuta, visto che al parco ci sono solo cani molto grossi... ma non disperiamo!

Non sono mancati, comunque, gli impegni di lavoro: abbiamo ben due matrimoni già confermati da organizzare in toto, tanti altri da confermare e un intero blog da rifare!



Giovedì sera, invece, sono andata al cinema con le mie amiche per vedere le famose "50 Sfumature di Grigio"
Sapete che... non mi è dispiaciuto? Cioè: ho letto il libro due anni fa, quindi non mi aspettavo un film d'essai su argomenti filosofici completo di un'analisi profonda della società contemporanea. 
La storia la conoscevo ed è quella che è... pura fantascienza e stereotipi a mille. E' un film da prendere alla leggera, frivolo, poco profondo e tanto scenografico... un harmony vestito bene, ecco!
Tutte queste critiche, sinceramente, non so da cosa siano dovute.


Il weekend, invece, è stato molto tranquillo: dalla mia mamma per pranzo (con immancabile pisolo post-pranzo sul divano), altri giretti con Dafne e tanto relax.
Mi sono trattenuta dal vestire di carnevale anche la chihuahua... solo per questo, mi merito un premio!

3 commenti:

  1. Ode alla Pink che non ci ha traumatizzato la fighetta!!!! ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, meritatissima. On line vendevano di quelle cose super belle.. ma il buon senso è prevalso!

      Elimina
  2. Capisco le problematiche da socializzazione canina. Anche la mia da cucciola era tanto paurosetta... E' molto migliorata quando ho iniziato a mollarla dal guinzaglio, su consiglio dell'addestratrice, prima nelle aree cani e solo quando non c'erano cani grandi o troppo impetuosi, poi anche nei normali parchi (sì lo so non si potrebbe ma lo faccio comunque). Devo dire che i cani quando si rapportano liberamente, quindi senza essere trattenuti al guinzaglio, sono più sicuri e autonomi. La mia è migliorata tantissimo. Inoltre ora è bravissima senza guinzaglio: appena la chiamo si immobilizza, resta sempre a vista ed così brava che ora potrei buttarlo il guinzaglio, per dirti l'uscita della sera che in giro non c'è nessuno e abitiamo in ztl, spesso la lascio camminare a fianco a me fino al parchetto libera. Lei mi cammina a fianco molto diligentemente. Però se siamo in un parco e le dico "corri" lei sa che può andare a scorazzare. E' un demonietto di cane, ma su sta cosa è brava

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template