lunedì 23 marzo 2015

Week Project - Settimana 12

Stavo per iniziare questo post dicendo che la settimana è stata pessima.
Sicuramente ci sono stati ancora un sacco di sconvolgimenti personali, ancora cambiamenti (e non tutti belli) e pure la lezione in aula di fotografia, questa settimana, non mi ha entusiasmato!

Ma sarei ingrata a non vedere che, comunque, non tutto è stato da buttare via.

Chiacchiere iniziate a tavola davanti a un Kimchi e un Bibimbap coreano, chiacchiere continuate fuori dal locale e chiacchiere terminate solo perchè si era fatto veramente tardi.


Un gelato in compagnia, che era anche una chiacchierata con una cara amica, che era anche un sopralluogo lavorativo.


Il compleanno dello zio, che era anche il mio onomastico, che era anche la festa del papà festeggiata con un giorno di ritardo.


L'uscita fotografica per la lezione n. 6 del corso, che prima è stata la colazione in una delle pasticcerie super di Milano, che poi è stato uno shooting divertente!


Però ci ho messo tanta acqua bevuta (certo, mi devo segnare l'acqua che bevo per arrivare almeno a 2lt al giorno, ma serve e quindi si fa) e gli allenamenti del Bikini Body Mommy... necessari per tenere sotto controllo le numerose occasioni mondane a base di cibo ^_^

1 commenti:

  1. Bene dai, allora non buttiamo via tutto...va' che splendida torta!=)Kimchi e Bibimbap coreano non ho la più pallida idea di cosa siano^^'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template