martedì 12 maggio 2015

52 Week Project - Settimana 19

Il post del 52 week project arriva con un giorno di ritardo rispetto al solito, ma ho un'ottima motivazione: oggi mi hanno installato Fastweb e quindi sono stata senza internet per una intera giornata.

Dicevamo...maggio è arrivato portando con se una primavera decisamente migliore degli anni scorsi. Quanto meno ho potuto archiviare i piumini senza timori e ho indossato (finalmente!) i leggings gialli, che giravano nell'armadio da febbraio!


Ad inizio settimana ho approfittato per fare un giretto dal parrucchiere, che per me equivale ad una coccola rilassante... adoro farmi toccare i capelli!


Poi, nel mezzo della settimana, sono stata a cena da un'amica.
L'idea che ha avuto per l'aperitivo è da rubare assolutamente!


Il caffè, invece, abbiamo preferito prenderlo fuori... passeggiata per smaltire la cena (la prova costume si avvicina) in compagnia della cane.


Venerdì pomeriggio sono stata a trovare la mia nipotina Caterina, un pasticcino dolcissimo!
Di sera, invece, appuntamento con il Rocky Horror Show (quanto mi piace!)....


... da vedere con l'immancabile fan bag!


Dopo lo spettacolo ho raggiunto i ragazzi di Silver Music Radio per la festa di compleanno del direttore artistico della radio...  e la sveglia sabato mattina è stata impegnativa, tenendo conto che avevo impegni di lavoro!

Anche se i 20 anni sono passati da un pezzo, sono riuscita ad arrivare indenne all'appuntamento per pranzo...


Domenica è stata la volta del tradizionale pranzo in famiglia e questa volta si sono uniti gli amici dei miei a cui è seguito il corso di maglia - livello creativo- con un'amica della mia mamma. Nonostante gli schemi siano piuttosto chiari, sapendo di avere intorno tante persone capaci, preferisco chiedere e "vedere dal vivo" come fare un passaggio...


Domenica sera, invece, bellissima serata con vecchie conoscenze e nuovi amici... io sempre con Dafne ormai inseparabili, anche nei selfie!


3 commenti:

  1. Ciao Dafneeeee..... Ciao Pink... scusa eh, prima le principesse! Beh mi pare che tu ti stia facendo una sana vita sociale, brava. Mica come me che mi sono mumificata in casa o in ufficio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che piangermi addosso (troppo a lungo) non fa per me e che dopo un po'... mi invento la qualunque per non passare troppo tempo senza fare nulla. Devo dire che ci riesco benissimo. Peccato che ogni appuntamento sia praticamente sempre a tavola!

      Elimina
    2. Sai che piangermi addosso (troppo a lungo) non fa per me e che dopo un po'... mi invento la qualunque per non passare troppo tempo senza fare nulla. Devo dire che ci riesco benissimo. Peccato che ogni appuntamento sia praticamente sempre a tavola!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template