martedì 20 maggio 2014

Pink Flamingo in Milan

Mi ricordo una lezione di inglese, alle medie, in cui leggevamo di qualcuno che li aveva nel giardino.
Li avevo visti al Parco Faunistico delle Cornelle, un enorme zoo nei pressi di Bergamo.
Mi sono sempre piaciuti, ammetto che il colore ha avuto un grosso punto a loro favore.
Ho comprato anche qualche accessorio: una maglia, decorazioni per la casa e una pochette.

Poi, un giorno, li ho visti dal vivo. Un giorno di pochi giorni fa. E nel posto più inaspettato in assoluto. A Milano.

Fenicotteri Rosa a Milano. Potrebbe essere il titolo di un libro...







1 commenti:

  1. Io li trovo simpatici! Ne ho visti anche lo scorso anno a Milano marittima!!! Adorabili 😉

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template