venerdì 18 luglio 2014

Un tranquillo venerdì

Per oggi avevo in mente un post-pippone, quelli un po' pesantini da leggere... ma mi sono ricordata che è venerdì, giorno sacro del "casual".

Non solo nell'abbigliamento, ma anche nell'approccio. Quando lavoravo con le mie colleghe nell'organizzazione degli eventi (ormai 8 anni fa), il venerdì andavamo a pranzo da McDonald, con la scusa del "tanto se ci viene la bolla la naso, la giornata richiede meno sforzo mentale rispetto ad un lunedì":

Lo so, eravamo le regine delle scuse!

Come ogni venerdì, immagino il weekend... spero si mantenga questo bel tempo, che ho bisogno di lago e di abbronzatura. Magari, domenica, si potrebbe osare la piscina, mentre sabato sera abbiamo una cena con degli amici che non vediamo da un po'.

Stamattina sono andata a correre e oggi devo tassativamente finire un lavoro che mi sto portando dietro da tutta la settimana.

Quindi, vi auguro un sincero buon weekend.

2 commenti:

  1. Buon week end, cara!=)
    Le scuse del venerdì non mi dispiacciono...ci farò un pensierino:-P

    RispondiElimina
  2. Nel nostro ufficio il venerdì casual significa jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica o sandalo raso terra.... peccato che per me, in quel senso, sia venerdì tutti i giorni!! Ciao ciccia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template