mercoledì 27 agosto 2014

Restyling blog & website

Vacanze estive ma non totalmente a riposo.

Ho approfittato della mente più rilassata e dei ritmi meno serrati per dedicarmi al restyling di blog e sito internet. Avete presente il tempo e la concentrazione che richiede rinnovare i contenuti e studiare le nuove parti? Vero che mi appoggio ad un bravissimo webmaster, ma alla fine quella che deve pensare alle idee base sono io!

Mi sono però divertita parecchio! Ripensare, rinnovare, sconvolgere... mi piace sempre e chi mi conosce sa che sono molto brava in questo senso.

Tornando a noi...

IL BLOG:*
come potete vedere è già tutto diverso e...
parlerà di tantissime cose.
Di me, di quello che mi piace, di quello che faccio, ma anche di wedding che rimane comunque, oltre che lavoro, un grande amore.
Credo fermamente nella condivisione e quando scopro qualcosa di interessante voglio farla sapere a quante più persone possibile.

Non sono una food blogger ma mi diverte cucinare: se una ricetta mi verrà bene, la pubblicherò... (e i bignè della scorsa volta meritavano tantissimo).
E non sono una fashion blogger, ma adoro la moda e quando trovo un outfit che merita, condividerò con tutti voi!
Così come condividerò trucchi, idee, pensieri.

Sono una planner, con un'amore folle per le Filofax (tanto da averne una io stessa...fondamentale per pianificare!), quindi, nella sezione dedicata, metterò anche qualche file da scaricare!

IL SITO INTERNET AZIENDALE:
credo che tutti possano usufruire dei servigi di una wedding planner, non solo chi la vuole per tutta l'organizzazione del matrimonio, ma anche per chi ha scelto la strada del fai da te.
Ecco perchè ho diviso la sezione tariffe in base al "che ti sposa sei", così forse è più facile trovare il servizio adatto!

Inoltre, ho aggiunto delle FAQ, più conosciute come Frequent Answered Questions (le domande fatte più di frequente). Se avete qualche domanda su me, su come lavoro o sui servizi, forse qui potrete trovare la risposta giusta.

Infine, ho realizzato e messo a disposizione di tutti i futuri sposi la guida esclusiva firmata "i Matrimoni di Pink"... potrei definirlo il mio primo libro ^_^
Una raccolta dei più famosi wedding tips, che ho visto vengono letti molto spesso!

Insomma: sarà stato un agosto piovoso, ma sicuramente produttivo!

2 commenti:

  1. Bravissima..anche a me piacerebbe cambiare un po' ma in queste cose sono un po' imbranata..ahahah..dopo anni di blog ancora oggi scopro delle cose nuove..(e totalmente per caso!!!).
    Non vedo l'ora di vedere il vostro sito.
    Baci
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene, è on line anche il sito!
      Dai, un po' di dedizione e vedrai che si risolve tutto, anche l'essere imbranata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template