giovedì 4 dicembre 2014

Envelope Punch Board

Tra le scrapper, l'acquisto di materiale va a periodi.
C'è stato il periodo fustelle, poi polvere per embossing, poi timbri e qui possiamo suddividere la mania per marchi (dagli Ippity alle bimbe Magnolia) e potrei andare avanti per ore. Ogni volta che entri in fissa con qualcosa, ti vedi completamente assorta a fare card e album solo utilizzando quel particolare attrezzo. Utopia... diciamocelo!

In ogni caso, dopo 5 anni di scrap e varie mode passate, adesso siamo approdate al periodo Envelope Punch Board.
Si tratta di un aggeggino che permette di fare le buste di ogni misura in un secondo, semplicemente forando nei punti indicati dalla tabella.

Presa, perchè mi piaceva, contenta di poter fare delle buste. Ma solo dopo aver pinnato l'impossibile su Pinterest, ho scoperto quale potenzialità abbia. Voi pensate a tutto quello che potreste fare con una busta, ed ecco a voi gli usi infiniti di questa perforatore.

Partiamo dalla cosa che preferisco: i fiocchi di carta. Come farli, viene spiegato con questa immagine, dove trovare anche le misure consigliate.

paper crafting photo tutorial: paper bows with the Envelope Punch Board ... luv the coordinating double sided papers she uses ... Stampin' Up!
Credit: nadinehoessrich.de
E poi... si possono fare tutte queste scatolette per contenere ogni cosa:

POOTLES Stampin Up ENVELOPE PUNCH BOARD WEEK Full collection

Quello che ci ho fatto io... ve lo mostro però domani, con tanto di mini-tutorial! 



1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template