domenica 11 gennaio 2015

2015 Week Project - Settimana 1

Ricomincio con questo bel progetto, quello di raccontare con alcune foto la settimana che si è appena conclusa.
E' il terzo anno che lo comincio: se nel 2013 ho portato a termine il progetto, nel 2014 ho mollato a metà strada. Colpa mia, troppe cose non dette e troppe cose che sembravano belle ma non erano quelle che volevo realmente, troppo impegnata a creare troppi casini.

Invece il 2015 è arrivato, anche se non è cominciato bene come ci si augura alla mezzanotte del primo gennaio. Ma l'anno è ancora lungo, davanti a me ho solo progetti interessanti e positivi e, ad essere sincera, i miei anni migliori sono sempre stati quelli dispari, tutti iniziati non proprio alla grande!

Inoltre: ad aiutarmi in questo progetto, Instagram e il Project Life, regalo di Natale da parte di Chiara, un album per raccontare un intero anno... dai che ce la faccio!!!!

Dicevamo... l'agenda dichiara che la settimana 1 comincia proprio a cavallo dei due anni.

Allora ricordiamo il primo shopping per Dafne, un maglioncino, sfizio della mamma ma perfetto per questi giorni piuttosto freddi e il sacco-nanna coordinato, oggetto adorato da tutti i chihuaha perchè caldo e comodo!
Quando il ragazzo del negozio ce l'ha infilata dentro, lei non voleva più uscire!


Capodanno, quest'anno, l'abbiamo passato a casa, tranquilli... cenone tradizionale e tradizionali giochini con le stelline scintillanti, con cui ci siamo divertiti a "scrivere" messaggi al buio. Questa foto l'avete già vista, l'ho usata per il messaggio di auguri ma mi piace davvero tanto!


La prima settimana dell'anno in generale è stata davvero tranquilla, con un giretto dal veterinario per una prima visita generale a Dafne (e io fare quattro chiacchiere con un'amica) e la settimanale visita dalla mamma!

Baci!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template