lunedì 9 febbraio 2015

2015 Week Project - Settimana 6

La mia amata Filofax, questa settimana, sapeva già che l'avrei trascorsa per buona parte fuori.

Lunedì sera lezione extra di pole dance con tre amiche che hanno voluto fare la prova, stanche di sentirmi parlare in maniera entusiasta di questo sport.
I commenti postumi sono stati dei più disparati ma tutte hanno provato i primi doloretti da polers!

Poi ci siamo premiate con una cena tipicamente milanese... orecchia d'elefante come se non ci fosse un domani!


Mercoledì appuntamento di lavoro con una cliente... sopralluogo, cioccolata calda e la presenza di Dafne, al calduccio dentro la mia borsa!


Giovedì prima dalla mamma... poi da un'amica (nonchè ex sposa del 2013) ora incinta. Per lei e il piccolo Leonardo, una super torta di pannolini ripiena con tanti prodottini che, spero, siano utili.


Ma Giovedì è stato anche il giorno di Big Snow e nella provicia comasca si è fatta vedere bene.

Non mi sono persa in paesaggi innevati, quindi vi regalo la vista del vetro della Smart!


Dafne sempre nella borsa (nemmeno da pensare di metterla a terra) ha tirato fuori il musetto per annusare l'aria. Qualcuno dice che la neve ha un odore particolare... lei forse lo sente!


Weekend tranquillo, ho sperimentato una ricetta per biscotti home made per cani e provato qualche tutorial on line per dei maglioncini hand made... dettagli, tutorial e ricette saranno presto sul blog





2 commenti:

  1. Vedendo nel tuo post l'abbinamento cane-big snow, non ho potuto non pensare a un libro letto l'autunno scorso che secondo me adesso che sei cane-munita dovresti prenderti: "I newyorkesi" di Cathleen Shine. A me in libreria colpì la copertina: parco (vedi Central Park) con paesaggio innevato+innamorati. Quando poi nella quarta di copertina ho letto che era la storia di vari proprietari di cani, non ho potuto non prenderlo. Nulla di calmoroso, la Shine ha scritto di meglio, però è un dignitoso chick-lit che per pelosi muniti, amanti magari dell'inverno e di New York può avere il suo fascino! In economica ed e-book poi,costa una sciocchezza.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template