venerdì 26 luglio 2013

Propositi di weekend

Un altro weekend è arrivato.

Devo dire che questa settimana è volata... lunedì ho tenuto una consulenza come Personal Shopper, martedì sera sono stata a cena con la mia amica Chiara, mercoledì ho partecipato ad una soddisfacente lezione di pole dance, riuscendo addirittura al primo tentativo in un paio di trick mica male e ieri solita sessione di massaggi. Concludo la settimana impegnativa con l'otturazione dal dentista (finalmente ho i denti a posto) e la cena della mamma.

Per il weekend, invece, ho solo 3 imperativi:

1-
INAUGURARE il nuovissimo costume, super offerta dei saldi da Tezenis (nonchè unico acquisto sotto saldi... lo so, mi stupisco anche io!)

2 -
ANDARE a rilassarmi e ad abbronzarmi in riva al mio amato lago (potrei comunque accontentarmi della piscina)

3 - 
DEDICARSI a letture impegnative e intelligenti, di quelle perfette per l'estate, per staccare la spina, farsi quattro risate e, perchè no, sognare un po' ad occhi aperti!

Quindi, a me e a voi cari lettori, BUON WEEKEND!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template