mercoledì 20 maggio 2015

Pizzichi di felicità

Buona abitudine un po' dimenticata, che è sempre bene riprendere al bisogno.

# Dafne. Lei, che mi fa tanta compagnia, che mi fa sbellicare dalle risate, che mi accompagna praticamente dovunque, che è socievole, serena e tenerissima. La mia metà pelosa.

# I miei vicini di casa. Un po' pettegoli ma tanto simpatici e sempre pronti ad una mano. Che salutano, ti tengono la porta aperta e non perdono mai occasione di fare un paio di chiacchiere.

# Progetti. Di lavoro, di weekend, di giornate, di cose da fare. Progetti che mi fanno addormentare serena e mi buttano giù dal letto entusiasta.

# Il sole. Di questi giorni, caldissimo, estivo, che non fa rimpiangere l'inverno e ti fa venire voglia di mare, di vestiti leggeri, di gambe scoperte e di costumi nuovi.

# Cambiamenti, che sento necessari per andare avanti. Ho bisogno di andare avanti. Voglio andare avanti.

# Filofax e matita. Senza, sarei persa.

2 commenti:

  1. Mi piacciono, mi strapiacciono questi pizzichi!
    Devo assolutissimamente prenderne spunto!

    RispondiElimina
  2. Penny: una rompi palle senza sosta, abbaiona, antipatica e per nulla socievole.... ma la amo profondamente.
    Vicini di casa: mi stanno sul cazzo! Ho detto tutto.... li evito accuratamente!
    Progetti: non pervenuti!
    Il sole: qui piove da due giorni!
    Cambiamenti: ce ne vorrebbero davvero ma davvero tanti!
    Kindle: questa è la mia felicità.... Arturo sempre con me!

    Ahahahah! ok, forse non ho capito il senso del post!
    Ciao tesoro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template