lunedì 18 maggio 2015

52 Week Project - Settimana 20

Il caldo, questa settimana, non ha dato tregua e se è vero il famoso detto "sal piof ul dì dall'ascensiun, par quaranta dì a ghem ul trun" (se piove il giorno dell'ascensione, per 40 giorni ci sará il temporale)... vuol dire che sará clima figo!

L'ascensione è stata giovedì. Io lavoravo ad un party a tema Frozen e la macchina segnava questa temperatura.


Mentre a inizio settimana sono state di questo tipo...


e quindi mi sono sentita in dovere di fare il cambio di stagione.
Però il piumino dal letto non l'ho ancora tolto (chi mi conosce sa che dormo col piumino fino a luglio, anche se poi d'inverno giro senza calze... 'so strana, lo so)

Nella tappa settimanale a casa della mamma ho anche preso il sole, mentre la cana girava indisturbata, incurante dei gatti, cercando di prendere le lucertole.
A che serve avere i genitori con il giardino, se non lo puoi usare come lido personale?


Ho avuto una brutta avventura con la cana. Sono entrata in area cani perchè c'erano dentro una serie di cagnolini di piccola taglia con cui Dafne aveva già giocato. Appena entrata, però, è stata raggiunta da cani più grossi (che erano lontani) ed è bastato poco perchè diventasse una lotta. Lei urlava come se la stessero sgozzando viva, io non riuscivo a prenderla perchè appena la toccavo scappava e i cani non la mollavano e non si facevano prendere. Non sapevo se prendere lei, o prendere gli altri cani.
E i padroni che si limitavano a chiamarli senza intervenire...
Per fortuna non si è fatta niente, si è solo spaventata! A casa ci siamo calmate (mi dovevo calmare più io che lei) e non sono mancate le coccole


Coccole anche per me... con colazioni speciali home made


...e la versione slow domenicale


Mi sono anche fatta la manicure... qui sotto ho condiviso il momento più difficile: la scelta del colore dello smalto!


Settimana 21... ti sto aspettando. So che manterrai le grandi promesse fatte (ti controllo eh, ho scritto tutto sulla filofax)

2 commenti:

  1. Azz, che spavento!!!
    Io odio quando i padroni non tengono sotto controllo i cani....
    Ma alla fine che colore hai scelto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo eravamo in area cani, quindi il confine tra chi ha ragione e torto è veramente minimo... colpa mia, che ho il cane piccolo e non dovevo portarlo dentro o colpa loro, che dovevano controllare? Per fortuna non ci sono stati incidenti. Se fossimo stati fuori avrei potuto sicuramente "additare" gli altri padroni.
      Lo smalto? Caduta nel grande classico: rosa leggero, quelli semi-trasparenti. Quando sono troppo indecisa, torno alle origini.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template